Le Plejadi Charme Castellammare del Golfo


Gradimento
Nessun voto ancora inserito. Vuoi essere il primo? Clicca qui.
Tariffe
Descrizione

Nel cuore dell’antico Emporio Segestano, oggi conosciuta con il nome di Castellammare del Golfo, noto paesino dalle antiche tradizioni marinare, nella centralissima via Nunzio Nasi, da una attenta ed accurata ristrutturazione di uno storico palazzo di fine 800 che ha mantenuto inalterati gli aspetti architettonici dell’epoca, nasce il Residence Le Pleiadi.

Il Residence è composto da otto mini appartamenti, tra cui monolocali, bilocali e trilocali, suddivisi tra il piano terra, primo e secondo con tetti in legno a vista . Possono ospitare da 2 a 6 persone ed è fruibile anche da persone diversamente abili.

Tutti gli appartamenti sono arredati in modo elegante e raffinato, in stile classico, luminosi e con balcone privato e sono dotati di ogni confort e funzionalità, offrendo la possibilità agli Ospiti di trascorrere una piacevole permanenza in un ambiente di charme e relax.

Gli ospiti hanno inoltre a disposizione un comodo ascensore per accedere ai piani superiori.

Gli appartamenti che compongono il residence prendono il nome da ognuna delle stelle, generalmente chiamate le Sette Sorelle o Sette Vergini, che formano la costellazione delle Pleiadi. La tradizione greca le identifica come le figlie di Atlantide e Pleione, che, dopo cinque anni di fuga dal cacciatore Orione nella foresta della Boetia, sarebbero state portate in cielo e trasformate in stelle da Zeus. Per ciascuna delle sorelle è stato tramandato nei secoli un nome: Alcione, Asterope, Celene, Electra, Maya, Merope e Taygeta.

Servizi
aria condizionata - tv color -

DisponibilitÓ


Prenota

Richiedi informazioni!
Feedback

Nessun feedback ancora inserito. Vuoi essere il primo? Clicca qui.